Domenica 26 giugno – Il Sentiero delle Cascate a Cerveteri

cascatamoro

Cari amici ed amiche,
domenica 26 giugno la nostra associazione ha in programma una bella escursione lungo il Sentiero delle Cascate, nei dintorni di Cerveteri.
Camminando tra boschi, corsi d’acqua e prati fioriti, potremo ammirare le cinque cascate del Fosso della Mola, e conoscere un territorio ancora integro e molto suggestivo da un punto di vista naturalistico e paesaggistico, il tutto a due passi da Roma!

Il percorso è un anello di 12 Km di difficoltà medio-facile, con un dislivello di circa 200 mt., accessibile a tutti.
La partenza è prevista alle 8,30 da Roma (l’appuntamento sarà comunicato ai partecipanti al momento della prenotazione), il rientro è previsto approssimativamente intorno alle ore 16,00.
Il pranzo è al sacco, vi consigliamo di portare sufficiente acqua da bere oltre che un telo leggero su cui sedersi durante la pausa pranzo.

Come al solito per il viaggio di andata e ritorno cercheremo di utilizzare il minor numero di macchine possibile, dividendoci le spese del viaggio.

La prenotazione può avvenire via mail (info@associazionenaturalmenteroma.it) o telefonicamente, chiamando il numero 3282676954.