Medicina Classica Cinese: L’essenza dell’elemento Legno, la Morte intesa come Rinascita

shiatsu antico

Sabato 3 dicembre, dalle 15,00 alle 19,00, un seminario a cura del dott. Giuseppe Negro per operatori shiatsu e di discipline bio-naturali, durante il quale verrà approfondito l’uso dello Shiatsu e della Moxa per trattare Fegato e Vescicola Biliare, ovvero per rimuovere ogni forma di stasi di Qi e di Xue. Il seminario sarà tenuto presso la sede dell’associazione Naturalmente – Salute Ambiente BenEssere, a Roma.

Il dott. Negro, medico chirurgo e agopuntore, docente di medicina classica cinese, esperto di alimentazione e floriterapia, è da anni impegnato nella ricerca e nello studio in vari ambiti della medicina naturale. Sarà disponibile per consultazioni individuali*, comprensive di colloquio e trattamento, venerdì 2 dicembre, su appuntamento.

(*Le consultazioni individuali sono colloqui personalizzati rivolti all’ascolto della persona, delle sue esigenze e delle sue problematiche di salute; durante la consultazione grazie alla sua grande esperienza nel campo della medicina naturale il dott. Negro offre una pratica di cura che abbraccia l’essere umano nella sua interezza).

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni telefonare al numero 3282676954 o scrivere a info@associazionenaturalmenteroma.it