Monti Simbruini: da Campo dell’Osso a Monte Autore

folliage-livata-ottobre
Domenica 19 novembre riproponiamo l’escursione sui Monti Simbruini annullata ad ottobre a causa del maltempo.
Il percorso sarà diverso da quello progettato ad ottobre: sempre circondati dai suggestivi scenari che caratterizzano questi monti, con una facile camminata (circa 200 mt di dislivello) raggiungeremo direttamente la cima del Monte Autore (1855 mt), da cui godremo di uno straordinario panorama.
Come di consueto, visto che il nostro obiettivo non è solo camminare ma anche fare un’esperienza nella natura, durante l’escursione vi sarà chiesto di spegnere o silenziare il cellulare, e saranno proposti momenti di silenzio, al fine di interagire con maggiore consapevolezza con l’ambiente circostante.
Partiamo da Roma  alle ore 8,30 da Roma (il luogo dell’appuntamento sarà comunicato ai partecipanti al momento della prenotazione), il rientro sarà approssimativamente intorno alle ore 17,00.
E’ richiesto un abbigliamento sportivo, scarpe da trekking, il pranzo al sacco più snack per spuntini, acqua, e per chi li ha consigliamo di portare i bastoncini.
Per info e prenotazioni: info@associazionenaturalmenteroma.it