Il SONNO e i SOGNI nella Medicina Classica Cinese

Secondo incontro teorico-pratico di Medicina Classica Cinese e Shiatsu a cura dell’Associazione Naturalmente–Salute Ambiente Benessere;
si continuerà ad approfondire la tematica del sonno e dei sogni, e nello specifico:
• Le cause dell’insonnia
• Il significato dei sogni e degli incubi
• I vari disturbi del sonno
• L’energia nel sonno e nella veglia
• La relazione tra sonno e sangue
L’incontro è condotto dal dr. Giuseppe Negro, medico chirurgo e agopuntore, docente di Medicina Classica Cinese, studioso di Shiatsu, abilitato dalla GTT (Grof Transpersonal Training) per la Respirazione Olotropica, docente presso l’IME (Istituto di Medicina Empirica), esperto di Qi Gong.
Gli argomenti saranno trattati sulla base degli insegnamenti del monaco taoista Jeffrey Yuen, uno dei principali maestri dell’epoca contemporanea nello studio della MCC, del Qi Gong e della Meditazione Taoista.
L’incontro si terrà il 15 e 16 dicembre 2018 c/o l’Asd Danzarea, a Roma.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni telefonare al 3519940046 o scrivere a info@associazionenaturalmenteroma.it