Campaegli, Parco Regionale Monti Simbruini

Chi ci conosce sa che i Monti Simbruini hanno un posto d’onore nelle nostre preferenze: faggete meravigliose, ampli scorci panoramici, natura incontaminata, e un genius loci di tutto rispetto.
Domenica 3 ottobre portiamo i nostri passi e il nostro sguardo in quel territorio, a Campaegli, in un percorso in cui gustare natura, movimento, convivialità e connessione con noi stessi e l’ambiente circostante.
Un percorso ad anello facile e adatto a tutti, di circa 11 km (con un dislivello di 250 mt), durante il quale saranno proposti come sempre momenti di silenzio e di movimento consapevole.
L’appuntamento è direttamente sul posto alle ore 9,00, il rientro è previsto intorno alle ore 17,00.
È necessario portare: pranzo al sacco, almeno 1,5 lt di acqua, un telo su cui sedersi.
Le scarpe da trekking sono obbligatorie; i bastoncini da trekking facoltativi.

Il contributo di partecipazione è di 10 €, più 5 € di tessera associativa per chi ancora non ha fatto l’iscrizione per l’anno 2021.

La prenotazione può avvenire via mail info@associazionenaturalmenteroma.it  (specificando nome, cognome e recapito telefonico) o telefonicamente, chiamando il numero 375 5633513.