domenica 12 febbraio – Sabina: il Monte Tancia e le Pozze del Diavolo

La Sabina è un territorio di grande bellezza, con i suoi borghi medioevali e le colline ricoperte di boschi e alberi di ulivo, scorci suggestivi e atmosfere affascinanti che colmano lo sguardo e l’anima.
Domenica 12 febbraio  la nostra destinazione è il monte Tancia con la sua storia, la bellezza della sua scenografia naturale e il mistero di antichi culti che qui si svolgevano.
Il percorso è un anello di difficoltà E, di circa 9 km (con un dislivello di 350 mt); saranno proposti come sempre momenti dedicati al respiro e al movimento consapevole.
L’appuntamento è direttamente sul posto alle ore 9,00, il rientro è previsto intorno alle ore 16,00.
È necessario portare: pranzo al sacco, acqua da bere, un telo, scarpe da trekking (obbligatorie)
Il contributo di partecipazione è di 10 €, più 5 € di tessera associativa per l’anno 2023.
La prenotazione può avvenire via mail (info@associazionenaturalmenteroma.it) specificando nome e cognome e recapito telefonico o telefonicamente, chiamando il numero 339 6165342.