Domenica 13 giugno: il sentiero delle Cascate di Cerveteri

Domenica 13 giugno andiamo a scoprire la bellezza del sentiero delle Cascate di Cerveteri, sulle colline dei Monti Ceriti: tra boschi, abbondanza di corsi d’acqua e prati fioriti, potremo conoscere e ammirare un territorio ancora integro e molto suggestivo da un punto di vista naturalistico e paesaggistico, il tutto a due passi da Roma.
Il percorso è di difficoltà medio-facile e accessibile a tutti, lunghezza circa 12 Km, dislivello 250 mt.
L’appuntamento per la partenza è previsto alle 9,00 direttamente a Cerveteri (il luogo d’incontro sarà comunicato ai partecipanti al momento della prenotazione), il rientro è previsto approssimativamente intorno alle ore 16,00.
È richiesto un abbigliamento sportivo, scarpe da trekking, il pranzo al sacco e almeno 1 lt di acqua a persona; i bastoncini da trekking sono consigliati.
Ricordiamo che ogni persona dovrà essere provvista di mascherina e soluzione disinfettante per le mani, e che durante il cammino è importante rispettare la distanza di un metro uno dall’altro.
Non si può partecipare all’attività in caso di sintomi influenzali o se si è a conoscenza di aver avuto contatti con persone affette da COVID-19 nei 15 giorni precedenti all’appuntamento.
Per prenotazioni ed ulteriori informazioni:
375 5633513 (Isabella) – info@associazionenaturalmenteroma.it