Parco Regionale Bracciano-Martignano, la Faggeta di Monte Raschio

Domenica 12 luglio escursione nel Parco Naturale Regionale di Bracciano-Martignano, un percorso molto suggestivo nella Faggeta di Monte Raschio, a Oriolo Romano.
Questo fantastico bosco di faggi secolari (la faggeta è stata inserita nel 2017 nella lista dei patrimoni Unesco), dall’atmosfera quasi magica, permette un contatto profondo con la Natura, ed è un luogo ideale per le pratiche di consapevolezza che verranno proposte, Qi Gong, Mindfulness e Meditazione Camminata.
L’escursione è facile e adatta a tutti, la lunghezza del percorso è di 8 km, e il dislivello di circa 200 mt.
L’appuntamento è direttamente sul posto alle ore 9,00,  il rientro sarà intorno alle ore 17,00.  Chi ha necessità di un passaggio auto può comunicarcelo, cercheremo di organizzarlo.
Il pranzo è al sacco, portare sufficiente acqua in una borraccia personale, oltre che le scarpe da trekking.
Ricordiamo che ogni persona dovrà essere provvista di mascherina e soluzione disinfettante per le mani, e che durante il cammino è importante rispettare la distanza di un metro uno dall’altro.
Non si può partecipare all’attività in caso di sintomi influenzali o se si è a conoscenza di aver avuto contatti con persone affette da COVID-19 nei 15 giorni precedenti all’appuntamento
Per ulteriori informazioni e per la prenotazione scrivere a info@associazionenaturalmenteroma.it o telefonare al 3755633513.