Riserva Naturale Monterano

con Nessun commento
🌿 Domenica 16 maggio un altro appuntamento per vivere insieme una giornata nella natura: cammineremo nella Riserva Naturale Monterano, e attraverso i suoi sentieri avremo modo di ammirare i vari scenari tipici del territorio della Tuscia romana e le antiche rovine della città morta di Monterano; e in questa magnifica scenografia naturale faremo esperienza di connessione con l’ambiente circostante e con noi stessi, attraverso momenti di pratica di movimento e respirazione consapevole.
🍀 La lunghezza del percorso è di circa 10 Km, difficoltà medio-facile, 200mt di dislivello, durata dell’esperienza in natura (camminata, soste e pratiche olistiche) 6 ore circa.
⛳ L’appuntamento per la partenza è direttamente sul posto alle ore 9,00, i dettagli sul luogo dell’appuntamento verranno dati al momento della prenotazione. Chi ha necessità di un passaggio auto può comunicarcelo, se possibile cercheremo di organizzarlo.
🎒 Portare il pranzo al sacco, sufficiente acqua in una borraccia personale, un telo su cui sedersi a terra, oltre le scarpe da trekking, che sono indispensabili.
👉 Ricordiamo che ogni persona dovrà essere provvista di mascherina e soluzione disinfettante per le mani, e che durante il cammino è importante rispettare la distanza di un metro uno dall’altro.
Non si può partecipare all’attività in caso di sintomi influenzali o se si è a conoscenza di aver avuto contatti con persone affette da COVID-19 nei 15 giorni precedenti all’appuntamento.
📞 Per ulteriori informazioni e per prenotazioni: info@associazionenaturalmenteroma.it o telefonare al 3755633513.